News ed eventi

Cantieri in Via Vigna Francesconi

Da lunedì 19 aprile 2021 Via Vigna Francesconi sarà chiusa al traffico veicolare fino a Salita Ciani per lavori di sottostruttura.

Il cantiere durerà circa 2 mesi per consentire alla SES (Società Elettrica Sopracenerina) di completare l’allacciamento alla rete elettrica della nuova Casa anziani medicalizzata e posare la nuova illuminazione pubblica.

 

Inoltre, tra le opere previste ci sarà anche la sostituzione della condotta dell’acqua potabile da parte dell’Azienda Acqua Potabile Locarno.

 

Sarà sempre garantito l’accesso pedonale alle proprietà private, il passaggio in sicurezza per pedoni, cicliste e ciclisti, l’accesso ai servizi di pronto intervento (ambulanza, pompieri, polizia) come anche l’accesso pedonale agli edifici pubblici.

 

Il programma potrebbe subire delle modifiche in funzione delle condizioni meteorologiche.

 

Il Municipio confida nella comprensione di tutta la popolazione, invitandola a voler rispettare la segnaletica provvisoria che sarà posata secondo le esigenze di cantiere.

 

Per qualsiasi informazione l’Ufficio tecnico (091 785 79 11) e la Polizia comunale (091 785 76 76) sono a disposizione durante gli orari d’ufficio dal lunedì al venerdì.

Martedì 30 Marzo 2021Ritorna
Via Vigna Francesconi a Losone.
 

Torna su

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

www.ti.ch
www.admin.ch
www.ch.ch
www.parlament.ch
www.gov.ch

 

Area municipio

Vai al Login

 

© 2015 - Comune di Losone

Credits
Note legali