News ed eventi

Concorso per presidente aggiunto delle ARP di Losone, Minusio e Maggia

I Comuni di Losone, Minusio e Maggia cercano un/a presidente aggiunto/a per le Autorità Regionali di Protezione 11-12-13.

Il presidente aggiunto assume la funzione di sostituto presidente delle ARP 11-12-13 e ha la responsabilità degli aspetti organizzativi relativi al funzionamento dell'ARP di Losone e degli altri due Comuni locarnesi.

 

Svolge sulla base delle indicazioni del presidente, i compiti esplicitati dalla Legge sull'organizzazione e la procedura in materia di tutele e curatele (LPMA) e dal Regolamento di applicazione della Legge sull'organizzazione e la procedura in materia di protezione dell'adulto (ROPMA).

 

Scarica il bando di concorso:

I Municipi si riservano la facoltà di non procedere all'assunzione qualora non ci fosse alcun/a candidato/a giudicato/a idoneo/a.

 

Le candidature vanno presentate alla Cancelleria comunale di Minusio (Via San Gottardo 60, 6648, Minusio) a busta chiusa e con la dicitura esterna "Concorso presidente aggiunto ARP" entro le ore 11.00 di lunedì 18 febbraio 2019.

 

Domande tardive non saranno prese in considerazione. In caso d'invio postale il mittente si assume la responsabilità per il re­capito entro la scadenza del concorso.

 

Informazioni

Ulteriori informazioni sono ottenibili presso il segretariato dell’ARP 12

 

Via G. Motta 7. CP 115.

6648 Minusio

Tel. 091 730 13 50

Email: arp@minusio.ch

 

o presso i Segretari comunali dei tre Comuni

Martedì 22 Gennaio 2019Ritorna
Bambino
 
..

Torna su

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

www.ti.ch
www.admin.ch
www.ch.ch
www.parlament.ch
www.gov.ch

 

Area municipio

Vai al Login

 

© 2015 - Comune di Losone

Credits
Note legali