News ed eventi

Lavori notturni lungo la Centovallina tra le stazioni di San Martino e Verscio

Dal 10 settembre iniziano i lavori notturni tra le stazioni di Ponte Brolla e Verscio sulla linea della Centovallina.

La direzione delle FART (Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi) informa che, nel periodo dal 10 settembre 2018 al 31 ottobre 2018, i lavori notturni per il rinnovo della linea di contatto della Ferrovia delle Centovalli avranno luogo tra la Stazione di Ponte Brolla e quella di Verscio. 

 

Nel contempo proseguono come da programma fino al 16 novembre 2018 i lavori notturni per la posa della linea di contatto sulla tratta tra la Stazione San Martino e quella di Ponte Brolla.

 

Gli interventi verranno eseguiti nelle notti dal lunedì al venerdì dalle ore 21:30 alle ore 05:15 e nella notte dalla domenica al lunedì dalle ore 22:45 alle ore 05:15.

 

La Stazione ferroviaria di Solduno, che serve il polo economico e innovativo della zona Ponte Maggia di Losone, sarà regolarmente accessibile durante il giorno. La linea della Centovallina collega Locarno con Domodossola e la Svizzera romanda.

 

La direzione delle FART si scusa per i disturbi che potrebbero essere arrecati e porge i migliori ringraziamenti per la comprensione .

Venerdì 7 Settembre 2018Ritorna
La Centovallina
 
..

Torna su

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

www.ti.ch
www.admin.ch
www.ch.ch
www.parlament.ch
www.gov.ch

 

Area municipio

Vai al Login

 

© 2015 - Comune di Losone

Credits
Note legali