News ed eventi

Losone, sportelli comunali accessibili su appuntamento

In ragione dell’attuale situazione sanitaria a partire da lunedì 16 novembre 2020 gli sportelli comunali di Losone ricevono previo appuntamento.

Per assicurare la regolare continuità dei servizi amministrativi durante il periodo di pandemia, il Municipio rafforza l’offerta a distanza per la popolazione.

 

Gli uffici restano sempre aperti e accessibili su appuntamento, ma l’utenza è invitata, quando è possibile, a contattare l’amministrazione comunale telefonicamente o per posta elettronica.

 

Tutti i certificati dell’Ufficio controllo abitanti possono essere richiesti tramite la modulistica online, mentre i principali formulari comunali sono scaricabili dal sito e inviati via email o posta agli uffici preposti.

 

Inoltre, quest’anno è stata attivata la piattaforma e-Cittadino, in cui è possibile verificare la propria situazione finanziaria presso il Comune e richiedere i buoni comunali. Ogni persona residente a Losone può, infatti, ordinare a un prezzo scontato del 30% fino a un massimo di 10 buoni del valore di 20.-- franchi da utilizzare presso le attività economiche locali che hanno aderito all’iniziativa.

Venerdì 13 Novembre 2020Ritorna
Una mano stringe un telefono con la home dell'app comunale di Losone aperta.
 
..

Torna su

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

www.ti.ch
www.admin.ch
www.ch.ch
www.parlament.ch
www.gov.ch

 

Area municipio

Vai al Login

 

© 2015 - Comune di Losone

Credits
Note legali