Servizi comunali

Mensa scuola elementare

Presso l'Istituto scolastico comunale è in funzione la mensa scolastica per gli allievi di scuola elementare (ubicata presso la Scuola dell'infanzia in Via Saleggi).
 

Il servizio, organizzato dal Comune sotto la supervisione della Direzione dell'Istituto scolastico è, di principio, destinato alle famiglie che, per comprovati motivi lavorativi, non possono accudire i figli durante la pausa del mezzogiorno


I genitori che intendono iscrivere il/la proprio/a figlio/a sono invitati a essere precisi nel comunicare i motivi per i quali si è deciso di far partecipare i figli alla mensa scolastica.

La direzione dell'Istituto scolastico si riserva la facoltà di verificare l’effettiva necessità e di decidere di conseguenza l’ammissione.
 

A partire da quest'anno scolastico, per garantire un servizio di qualità, la mensa potrà accogliere giornalmente al massimo 40 bambini. Per emergenze dell'ultima ora, sarà eccezionalmente possibile accogliere altri bambini oltre questo limite massimo.


Il costo è di Fr. 7,50 per pasto consumato e sarà fatturato trimestralmente.

Per maggiori informazioni consultate il nuovo regolamento della mensa delle Scuole elementari.

 

Le iscrizioni devono pervenire alla Direzione dell'Istituto scolastico entro giovedì 30 agosto tramite il formulario per la richiesta di iscrizione alla mensa scolastica.

 

Il servizio mensa inizierà già a partire da lunedì 3 settembre 2018. Se non riceverete nessuna comunicazione entro questa data, l'iscrizione è confermata .

Torna su

Direzione istituto scolastico comunale
Via Papogna 10
6616 Losone
Tel +41 (0)91 785 79 00 / 02
Cancelleria comunale
Via Municipio 7, CP 863
6616 Losone
Tel +41 (0)91 785 76 00
info@losone.ch

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

www.ti.ch
www.admin.ch
www.ch.ch
www.parlament.ch
www.gov.ch

 

Area municipio

Vai al Login

 

© 2015 - Comune di Losone

Credits
Note legali