News ed eventi

Modifica della circolazione in zona Via Cesura

Da mercoledì 1° dicembre a venerdì 10 dicembre 2021 l’incrocio di Salita Ciani con Via Vigna Francesconi sarà chiuso per lavori infrastrutturali.

L’attuale gestione della circolazione lungo Via Vigna Francesconi sarà mantenuta fino a martedì 30 novembre 2021, in seguito si rende necessario modificare il traffico veicolare.

 

Da mercoledì 1° dicembre 2021 a venerdì 10 dicembre 2021 i lavori saranno eseguiti con la chiusura totale dell’incrocio di Salita Ciani con Via Vigna Francesconi come da schema seguente:

 

La mappa delle modifiche di circolazione per i lavori in Via Cesura.

 

Il programma potrà subire delle modifiche in funzione delle condizioni meteorologiche e tecniche.

 

Questa disposizione vale anche per i servizi di pronto intervento (ambulanza, pompieri, polizia) mentre per i pedoni e i ciclisti l’accesso è sempre garantito.

 

Restano sempre garantiti anche i percorsi pedonali casa-scuola.

 

Il Municipio confida nella comprensione di tutta la popolazione invitandola a voler rispettare la segnaletica provvisoria che sarà posata secondo le esigenze di cantiere.

 

Per qualsiasi informazione l’Ufficio tecnico (091 785 79 11) e la Polizia comunale (091 785 76 76) sono a disposizione durante gli orari d’ufficio dal lunedì al venerdì.

Lunedì 29 Novembre 2021Ritorna
 

Torna su