News ed eventi

Potenziamento dell'acquedotto di Arcegno

Sono iniziati i lavori di miglioria della rete di distribuzione dell'Azienda Acqua Potabile di Arcegno.

In seguito alle nuove costruzioni recentemente avvenute ad Arcegno e il conseguente aumento della popolazione, da maggio 2019 hanno preso avvio importanti lavori per il potenziamento della rete di distribuzione dell'acquedotto dell'Azienda Acqua Potabile (AAP) di Arcegno.

 

Il Municipio di Losone rende attenta la popolazione già sin d'ora che vi potranno essere dei momenti in cui l'erogazione dell'acqua potabile potrebbe subire delle diminuzioni di pressione.

 

Tali lavori si protrarranno per i prossimi 3 anni.

 

Si invita dunque l'utenza a un uso parsimonioso di questo bene prezioso, in modo particolare nel caso di annaffiatura di prati e giardini, pulizia di strade, piazzali, terrazze, tetti, come pure il lavaggio di veicoli.

 

Il riempimento delle piscine potrà essere eseguito dopo aver chiesto e ottenuto l'autorizzazione scritta dall'Azienda (art. 8 del Regolamento dell'Azienda Acqua Potabile di Arcegno).

 

Alfine di offrire un ottimo servizio nel comune interesse, anticipatamente ringraziamo per la comprensione e la collaborazione di tutta la popolazione

 

Per qualsiasi ulteriore informazione l'Ufficio tecnico comunale (utc@losone.ch; 091 785 79 11) resta a completa disposizione.

Lunedì 13 Maggio 2019Ritorna
Acqua potabile Losone

Torna su