News ed eventi

Sostituzione delle infrastrutture sotterranee in Salita Ciani

Il cantiere in Salita Ciani nel nucleo storico di San Giorgio inizierà lunedì 10 marzo 2025 e durerà circa 6 mesi.

I lavori di sostituzione delle infrastrutture sotterranee riguarderanno: la canalizzazione, l’acquedotto, l’illuminazione pubblica, il portacavi SES della corrente elettrica e le condotte di telefonia.

 

Durante tutto il periodo sarà sempre garantito l’accesso pedonale alle proprietà private.

 

L’accesso veicolare, a dipendenza delle fasi di scavo, subirà interruzioni più o meno lunghe, le quali verranno comunicate per tempo. In fondo alla pagina la zona interessata dai lavori.

 

Il programma potrà subire delle modifiche in funzione delle condizioni meteorologiche.

 

I punti di raccolta dei rifiuti solidi urbani, dei rifiuti vegetali e della carta potrebbero subire delle variazioni rispetto alle collocazioni attuali; si invita l’utenza, nel caso che l’abituale punto di raccolta dei rifiuti domestici e/o dei contenitori privati sia reso inaccessibile dal cantiere, a far capo al punto verde più prossimo.

 

Durante tutta la durata dei lavori bisognerà prevedere un certo disagio che si cercherà di ridurre al minimo.

 

Il Municipio confida nella comprensione di tutta la popolazione invitandola a voler rispettare queste indicazioni e la segnaletica provvisoria che sarà posata secondo le esigenze di cantiere.

 

Per qualsiasi informazione l’Ufficio tecnico (091 785 79 11) e la Polizia comunale (091 785 76 76) sono a disposizione durante gli orari d’ufficio dal lunedì al venerdì.

Mercoledì 5 Febbraio 2025Ritorna

Torna su