News ed eventi

Cantieri in zona Via Cesura

Mercoledì 30 giugno inizieranno i lavori di sottostruttura lungo la tratta centrale di Via Cesura, di fronte alla casa anziani.

Tra l'incrocio con Via Barchée e l’incrocio con Via La Paré, Via Cesura sarà completamente chiusa al traffico veicolare. Il cantiere si protrarrà fino alla fine di novembre.

 

Mappa della zona di cantiere nel comparto di Via Cesura.

 

Parallelamente sono in corso opere di sottostruttura lungo Via Vigna Francesconi che causeranno disagi al traffico locale fino alla fine del mese di luglio. I lavori di pavimentazione saranno completati entro la fine dell’anno.

 

Durante il cantiere sarà sempre consentito l’accesso pedonale alle proprietà private e saranno garantiti i percorsi pedonali casa-scuola e gli altri percorsi pedonali.

 

L’accesso veicolare e pedonale agli edifici pubblici come anche l’accesso ai servizi di pronto intervento (ambulanza, pompieri, polizia) sarà sempre garantito, utilizzando, se necessario, tragitti alternativi.

 

Al termine dei lavori e in previsione dell’apertura della nuova casa anziani medicalizzata, Via Cesura e Via Vigna Francesconi resteranno definitivamente chiuse al traffico veicolare.

 

Il Municipio confida nella comprensione di tutta la popolazione invitandola a voler rispettare queste indicazioni e la segnaletica provvisoria che sarà posata secondo le esigenze di cantiere.

Mercoledì 23 Giugno 2021Ritorna
 

Torna su

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

www.ti.ch
www.admin.ch
www.ch.ch
www.parlament.ch
www.gov.ch

 

Area municipio

Vai al Login

 

© 2015 - Comune di Losone

Credits
Note legali