News ed eventi

Che 48 Dottor Ciabotto

16 Novembre 2019
Centro La Torre di Losone, Via Migiome 1

Al Centro La Torre di Losone la divertente commedia della compagnia teatrale Maggiainscena. 

CHE 48 DOTTOR CIABOTTO

Sabato 16 novembre 2019

Centro La Torre di Losone, Via Migiome 1

 

La compagnia teatrale Maggiainscena porta sul palco al Centro La Torre di Losone lo spettacolo teatrale "Che 48 Dottor Ciabotto" grazie all'associazione Pro Losone. 


La commedia è un libero adattamento della coppia di registi Ulia Ramelli e Fabio Cheda della pièce in due atti "Achille Ciabotto, medico condotto" di Mario Amendola e Bruno Corbucci.


È uno spaccato di vita di Achille Ciabotto, medico di famiglia in uno sperduto paesino di campagna. Un medico bonaccione, specializzato in una medicina molto generale: infatti, oltre a esercitare la sua professione, gli tocca pure improvvisarsi psicologo, veterinario e persino...


Come se non bastasse, convive con una sorella zitella, che gli procura non pochi guai. Senza dimenticare il caleidoscopico alternarsi di altri bizzarri personaggi, che si intrufolano nella sua sfera privata, scombussolando il suo quieto vivere. Al medico si presenterà poi un gran dilemma da risolvere...


Per ulteriori informazioni:

Associazione Pro Losone

Via Sottochiesa 34

6616 Losone


Nella foto gli attori di “Che 48 Dottor Ciabotto”. Dietro, da sinistra: Monica Gaggetta, Elena Speziale, Omar Sandrini, Feliciana Fiscalini Tocchetto, Dina Piezzi, Elio Derighetti, Cristiana Ferrari, Raffaele Dadò. Davanti, da sinistra: Lalla Rusconi, Daina Tuana, Elena Coduri, Alberto Taufer. 

Ritorna
La compagnia teatrale Maggiainscena.

Torna su