News ed eventi

Prolungata la chiusura di Via Cesura

Per completare i lavori alle sottostrutture idriche in Via Cesura, la strada resterà chiusa da lunedì 20 settembre a venerdì 22 ottobre 2021.

Il blocco alla circolazione stradale riguarderà il tratto fino all’intersezione con Via la Parè, dove sono in corso lavori sul canale San Giorgio e alla condotta dell’Azienda acqua potabile di Locarno.

  • Via Barchée resta a fondo cieco, con accesso/uscita consentiti unicamente da Via Locarno.
  • Accesso e uscita alla Casa anziani Fondazione Patrizia possibili unicamente da Via la Parè.
  • Prestando la massima attenzione ai veicoli di cantiere è consentito l’accesso ai posteggi privati sui fondi no. 859 e 868 RFD Losone.

Queste disposizioni valgono anche per i servizi di pronto intervento (ambulanza, pompieri, polizia), mentre per i pedoni e le biciclette l’accesso è sempre garantito.

 

Agli accessi privati lungo questa tratta che saranno completamente sbarrati è data la possibilità di utilizzare i parcheggi pubblici in zona, senza limitazioni, previo avviso alla Polizia comunale.

 

L'area del comparto Via Cesura toccata dal cantiere.

 

Cantiere

Strada sbarrata al traffico

 

Il programma potrà subire delle modifiche in funzione delle condizioni meteorologiche e tecniche.

 

Il Municipio confida nella comprensione di tutta la popolazione invitandola a voler rispettare la segnaletica provvisoria che sarà posata secondo le esigenze di cantiere.

 

Per qualsiasi informazione l’Ufficio tecnico (091 785 79 11) e la Polizia comunale (091 785 76 76) sono a disposizione durante gli orari d’ufficio dal lunedì al venerdì.

Venerdì 17 Settembre 2021Ritorna
L'incrocio fra Via Mezzana e Via Cesura a Losone.
 

Torna su

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

www.ti.ch
www.admin.ch
www.ch.ch
www.parlament.ch
www.gov.ch

 

Area municipio

Vai al Login

 

© 2015 - Comune di Losone

Credits
Note legali