News ed eventi

Washington Gospel Singers - concerto

08 Dicembre 2019, 17:00
Chiesa di San Lorenzo, Losone - Via San Materno 5

Il concerto gospel gratuito alla Chiesa di San Lorenzo di Losone apre la 30esima edizione del festival Gospel & Spirituals.

WASHINGTON GOSPEL SINGERS

Concerto gospel

Domenica 8 dicembre 2019 - ore 17.00

Chiesa di San Lorenzo, Losone - Via San Materno 5

 

Al termine del concerto sarà offerto un rinfresco natalizio nell’adiacente Centro La Torre con i ricercati panettoni di Marzio Monaco della pasticceria e panetteria Dolce Monaco, medaglia d'argento alla Coppa del Mondo del Panettone 2019.

 

Washington Gospel Singers

Gli elementi del gruppo provengono dalla rinomata corale della First Baptist Missionary Church di Washington D.C. e una selezione di essi prenderà parte al tour europeo che inizierà proprio con il concerto di Losone offerto gratuitamente dal Comune.

 

Una rinomata fama acquisita attraverso esibizioni in tutti gli Stati Uniti, hanno riconosciuto nei Washington Gospel Singers, come uno dei migliori ensemble Gospel della East Coast.

 

Diretto da Lamount Shelton, il sestetto approda in Svizzera per il 30.esimo della rassegna "Gospel & Spirituals" forte del suo repertorio contemporaneo dove però non mancheranno i brani tradizionali ormai più popolari all'estero che non negli USA come "Joshua fit the Battle of Jericho", "When the Saints go marching in", "Silent Night" e "Oh Happy Day" che sapranno entusiasmare il fedele pubblico locarnese.

FORMAZIONE
Lamount Shelton, leader e tenore
Jemila Richardson, soprano, alto
Schey Chase, soprano, alto
Sabrena Wright, alto
Tyree Miller, tenore
Tyrae Brown, tastiere


Ritorna
I Washington Gospel Singers.
 

Torna su

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

www.ti.ch
www.admin.ch
www.ch.ch
www.parlament.ch
www.gov.ch

 

Area municipio

Vai al Login

 

© 2015 - Comune di Losone

Credits
Note legali